DISINFESTAZIONI

La disinfestazione degli edifici nella provincia di Novara è estremamente variegata, mirata all’eliminazione di determinate tipologie di specie animali. Solo con la conoscenza approfondita degli specifici sistemi di disinfestazione è possibile ottenere un risultato ottimale. Nel valutare la gravità delle infestazioni di insetti e parassiti, tanto nei condomini quanto in uffici ed esercizi commerciali, il principale aspetto da tenere in considerazione è la compromissione della salubrità degli ambienti colpiti dall’infestazione.

Blatte e scarafaggi, formiche, parassiti e tutti gli insetti per cui si pensa ad un servizio di disinfestazione, oltre a rappresentare un vero e proprio incubo per la vivibilità degli ambienti comportano un alto rischio a livello sanitario. Insetti e parassiti, siano essi striscianti o volatili, possono rappresentare un serio rischio per la salute dell’uomo, essendo spesso portatori di malattie potenzialmente dannose per l’organismo.

scaraf-squared

LO SAPETE CHE LE BLATTE SONO TRA LE PIAGHE PIU’ DIFFICILI DA DEBELLARE NELLA PROVINCIA DI NOVARA? Si perché hanno una velocità di adattamento estrema e una velocità di riproduzione elevatissima. Per questo motivo alla prima avvisaglia di una di loro è bene contattare IGIENE VINCENTE! Ogni giornata persa a procrastinare la scelta sarà un passo verso l’invasione di blatte.

ALTRO PROBLEMA PER LA NOSTRA PROVINCIA? ZANZARE, API, VESPE, CIMICI..

Nella stagione estiva siamo letteralmente assaliti da questi insetti, e quindi è molto importante procedere tempestivamente per evitare  una situazione invivibile..

Importantissimo per chi ha un’attività commerciale con esterno poter avere la possibilità di far si che i clienti non siano assaliti da questi insetti!

Lo stesso discorso vale per i privati, che hanno un giardino o un bel terrazzo da poter sfruttare per rilassarsi, ma che molto spesso si evita di utilizzarlo perché  si è costretti a riempirsi di spray e vulcani maleodoranti.

×

I TUOI DATI

verrai richiamato al più presto



RICHIAMIAMO
NOI